venerdì, ottobre 08, 2004

Tour de Fork - Prima tappa

Ieri ero a Milano, e non avendo abbastanza coraggio per andare al fast-food svedese dell'ikea, abbiamo (io e ilaria) preferito il Burger King. Lo preferisco al Mc Donald perchè mi permette di scegliere la grandezza piu consona al mio appetito. Infatti la misura King è ormai il "solito", patatine in abbondanza e coca-cola a fiumi. Il mio paninozzo preferito è il Crispy Chicken perchè piccante. Come contorno a me piacciono molto le Onion Rings, non le mangio mai e non credo si possano trovare in altri fast-food, se non in ristoranti americani.
A volte mi piacerebbe prendere un panino aggiuntivo, o un gelato... ma forse mi appesantirebbe un tantino.

1 Crispy Chicken Menu Medium + 1 Crispy Chicken Menu King + 1 Onion Rings = Totale 11 euro.
Voto: Buono