sabato, giugno 12, 2004

nel limbo delle scelte, ci sono caduto dentro e non ne esco piu fuori.

Deve fare un acquisto importante: il palmare.

sono indeciso, molto indeciso!

La prima scelta era caduta sul Palm Tungsten E
poi mi son detto che con un po di piu ci poteva stare lo stesso palmare con il GPS che come cifra si fa quindi intorno ai 400 euro. Però poi per 400 euro invece, ci starebbe un palamare veramente dotato: DEll X30 bluetooth, Wifi, 624Mhz ma che ha poca autonomia. Oppure Asus 716 con 400Mhz, Wifi +Bt, irda e Compact Flash.
Ora sto valutando invece il Tungsten, con espansione di memoria e custodia, oppure con tastiera... mi complico la vita.
Boh cmq ho anche domani per pensarci bene e lunedì fare l'ordine.
Mi auguro che la notte porti consiglio.

Update: l'ilaria mi ha regalato il Tungsten! Solo che io ci aggiungo qualcosa per prenderne un'altro.