la vanity bag
è un sacchetto che a vanity fa proprio bag
Sandro come, come Sandro è, Sandro così come è.
Da quando la terra ha iniziato a girare e gli esseri viventi iniziarono ad evolversi, prima dell'uomo vi furono i dinosauri, prima dei dinosauri vi furono i trilobiti nel cambriano. Ma prima di essi, la terra era popolata di paperi e papere, quasi impossibile da credere! Se ti chiami Tommaso, ecco le prove: Il Famoso archeologo Indiana Quack, nato in quel di Sassuolo, ha portato alla luce un tesoro di incommensurabile valore, quando durante una biciclettata sulle rive del Secchia, cade in una buca profonda che scopre essere "la sala dei Duck". Le opere ritrovate sono fortunatamente tutte ben conservate grazie alla tecnologia conosciuta dai paperi che ha permesso di salvare i frammenti più importanti della loro civiltà. Indiana Quack però è stato sorpreso da turisti Tedeschi, i quali hanno trafugato le opere per portarle nel paese di origine, l'allora paese conosciuto dai paperi con il nome di: Papermania. La cultura tedesca però non ammette l'esistenza di altre forme di vita intelligenti oltre agli esseri umani (soprattuto esistiti prima di essi), quindi spaccia questi preziosissimi reperti archeoloici come fuffa, pura e semplice fuffa alla mercee di visitatori di museei.
Per chi non lo sapesse, a me piace andare al cinema a vedere quei bel film pieni di effetti speciali in computergrafica e con effetti sonori spaziali: tipo quelli di un elicottero che ti passa sopra la testa. Gli altri film li guardo in VHS perchè non meritano il grande-schermo.
Ieri siamo andati a vedere Troy, quello ispirato a "L'iliade" immagino sia quello scritto da "L'omero". Non preoccuparti non te lo racconto! Se lo devi vedere non te lo rovino mentre se hai letto "L'iliade" ( beato te ) sai già come finisce. Ecco di quel film che dura un'odiessea di tempo, ti voglio parlare dell' "io gay" molto forte del regista. Per farla breve, quando ci sono scene di sesso, le donne sono nude ma non si vedono, mentre gli uomini, nudi pure essi, vengono mostrati con fierezza, nell'ordine di apparizione: il culetto, gli addominali inguinali e il capezzolo, di capezzoli di donne nemmeno uno... ecco non la trovo una situazione partaria. Per spiegarmi meglio, è come se in discoteca le ragazze pagassero ridotto e gli uomini entrassero gratis... non esiste!
Ier siamo andati a fare compere al GrandEmilia, noto centro commerciale modenese sito presso la Bruciata di Modena. Ci andiamo una o due volte alla settimana per fare due passi nella pausa pranzo e scroccare un caffè espresso in promozione, oppure ci andiamo per acquistare viveri di sopravvivenza per la vita quotidiana in ufficio. Ecco, ieri ci siamo sbizzarriti negli acquisti... e in più non c'era il caffè in promozione. Tra le novità acquistate troviamo i Bibanesi il cui prezzo, è stato da noi percepito come irrisorio dope le numerose irrisorie risate. Vi spiego, i bibanesi sono grissini tagliati a mano, leggermente unti, la cui forma è molto casuale.... nulla da ridere fin qui... se non che sulla confezione trovate alcuni di questi bibanesi fotografati con sopra il graffio di pennarello che li trasforma in animali dai nomi "bibanesi" ... Nello Zoo dei Bibanesi troviamo: il Bibasini, il Bibistrello, Bibalce, Biballocco e la Biboca e tanti altri... da qui si inizia a ridere... si perchè quando tuffi la mano nel sacchetto è matematico che tu peschi uno di questi animali... il quale... bhe diciamo che sta a te decidere quale animale sia!
E tu? Quale Bibanese sei?
Molto divertente trovarsi al pomeriggio a cazzeggiare al posto di lavorare. Ci sono molti modi per farlo, farlo in compagnia è tra i miei preferiti. Da Ilaria vengo a conoscenza di Radionation, la radio di Macchianera dove sono in onda Gianluca Neri & Co. tra un pezzo demenziale ed un altro. Il tutto è condito dalla chat IRC, dove si sparano cavolate a non finire con gente simpatica. Alcuni di loro sono pure Blogger Vip's..il cazzeggio è mondanità. Volendo si possono fare anche interventi in diretta ovviamente non al telefono, ma con skype, per parlare dell'argomento predefinito:il cazzeggio. Buon divertimento! Ehm... Buon cazzeggio! :-D
Ciao,
il tuo calendario segna 20 Maggio 2004, però a me non sembra di essere così avanti.
Avevo 14 anni quando sognavo con i lego, che i mezzi usati per spostarsi sarebbero diventati in pochi anni tecnologicamente totalmente sorpassati.
Bastava crescere qualche anno e capire come andavano le cose... le auto che vanno ancora a petrolio, che si spostano su ruote di petrolio, colorate con il petrolio.
Se ci impegnamo tutti a finirlo prima del previso potremmo fare un balzo tecnologico!
Cosa aspetti?
E' d'obbligo, come prima pubblicazione la mia presentazione.
Qui sono Sandro, Sandro as is.
Sogno l'America come quando avevo 12 anni,
mangio l'Italia a tavola con tutte le papille gustative,
guardo tutte le sfumature del tubo catodico.
In questo gioco, le strade che percorro sono tutte in salita.
Sono convinto che quella che ho preso porta al futuro, come potrei non esserlo dato che è la strada che sto costruendo?
Sto cercando la fiducia di chi crede di poter arrivare un domani, nello stesso luogo, con la stessa strada o con strade che si incrociano.
I percorsi in salita sono affascinanti, mi piacerebbe affrontarli con qualcuno che mi inciti.
Sei tu?
Io sono Sandro, qui sono: Sandro as, as Sandro is, Sandro as is.